Assistenza tecnica iscrizione online oratorio estivo

Ciao!
Se sei arrivato a questa pagina è perché hai riscontrato qualche problema con l’iscrizione online all’oratorio estivo.

Per prima cosa ti consigliamo di dare un’occhiata alle domande frequenti. Se non dovessero risolvere il tuo problema contattaci usando i recapiti che trovi qui sotto.

Domande frequenti
  • Perché non ricevo le email?
    • Potrebbero essere finite nella cartella della posta indesiderata. Cerca lì se hai ricevuto qualcosa da noreply@sgol.redentore.org. Se non la trovi neanche lì controlla di aver inserito l’indirizzo correttamente e che la casella non sia piena. Altrimenti, contattaci.
  • Posso iscrivere contemporaneamente un figlio alla giornata intera e uno alla mezza giornata (mattina o pomeriggio)?
    • No, non è possibile. Le iscrizioni alla giornata intera si raccolgono dal 6 all’11 maggio, mentre quelle per la mezza giornata dal 13 al 18 maggio. Potrai tranquillamente ripetere la procedura di iscrizione per i due periodi indipendentemente.
  • Posso iscrivere un figlio alla modalità “solo mattina” e uno alla modalità “solo pomeriggio”?
    • Sì, ma dovrai ripetere la procedura due volte: nella prima iscrivi tutti i ragazzi/e che frequenteranno la modalità “solo mattina”, nella seconda quelli che frequenteranno il “solo pomeriggio”
  • Il riquadro Iscrizione n° riporta un numero superiore ai posti disponibili. Mio figlio è iscritto?
    • Sì, tuo figlio è iscritto. Il numero di iscrizione non è correlato con i posti disponibili e sale più velocemente delle effettive iscrizioni effettuate.
  • Il modulo di conferma in PDF è vuoto!
    • Alcuni cellulari non riescono a leggere correttamente i moduli compilati. Prova ad aprire il PDF con un’altra app o da un computer. Se il modulo è ancora vuoto, contattaci.
  • Mio figlio è veramente iscritto?
    • Se hai ricevuto l’email con il modulo di conferma in PDF tuo figlio è iscritto a tutti gli effetti. A differenza dell’anno scorso, non ci sono fasi di preiscrizione o altro.
  • La mail dice “I posti al momento sono esauriti. Riprovare nelle prossime ore.”, cosa devo fare?
    • Quando ricevi questo messaggio non disperare, i posti potrebbero non essere ancora finiti! Infatti, quando qualcuno inizia la procedura di iscrizione per un ragazzo, il posto viene “bloccato” per circa due ore. Questo serve a dare il tempo di compilare l’iscrizione senza fretta. Se la procedura viene completata entro il momento indicato il posto viene assegnato definitivamente. Se invece la procedura non viene terminata, il posto viene “sbloccato” e torna nuovamente disponibile. Quindi, se hai ricevuto questo messaggio, riprova dopo un paio d’ore. Se sei fortunato potresti trovare ancora un posto!

Contatti: