Vacanze Estive 2021

vacanze estive 2021

Vacanze Estive 2021

In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni sulle Vacanze Estive 2021 per ragazzi delle elementari, delle medie e adolescenti (1^-2^-3^ superiore).

Quando?

Primo turno, dalla 3^ elementare alle 3^ media: da sabato 10 luglio a sabato 17 luglio.

Secondo turno, dalla 1^ alla 3^ superiore: da sabato 17 luglio a domenica 25 luglio.

Dove?

I due turni si terranno a Andalo, bellissima località in provincia di Trento, nell’area delle Dolomiti del Brenta, in un ambiente ospitale e ricco di spazi verdi che accoglieranno la nostra esperienza di vita fraterna, di gioco, di condivisione, di preghiera.
Saremo ospitati nell’albergo Cervo, struttura che dispone sia di spazi esterni che di ambienti interni che permetteranno lo svolgimento di tutte le attività, ed è posta nelle vicinanze del centro sportivo.
Maggiori informazioni sulla struttura nella scheda dedicata.

Presentazione

Informazioni

Soggiorno presso la casa vacanze Albergo Cervo in modalità pensione completa, con la possibilità di avere menu dedicati ad allergie o intolleranze.

I ragazzi saranno responsabilizzati anche dalla collaborazione ai turni di pulizie, di apparecchiatura/sparecchiatura, ecc.

Le attività e le gite durante il primo turno saranno differenziate e calibrate per le diverse età dei partecipanti.

Saranno rispettate tutte le norme per il COVID-19, e sarà richiesto di indossare sempre la mascherina. Si sta organizzando un tampone per tutti i partecipanti il giorno prima della partenza.

Per altre necessità, scrivere una email a oratorio@redentore.org

Iscrizioni

Le preiscrizioni si aprono sabato 15 maggio alle ore 7.00, i posti disponibili sono circa 60 per turno.

AGGIORNAMENTO: I posti per il primo turno della vacanza (3 elementare – 3 media) sono esauriti. Le eventuali nuove iscrizioni vengono messe in attesa. Rimangono aperte le iscrizioni per il secondo turno (1-3 superiore).

La quota di partecipazione è di 310 €. A partire dal 31 maggio, conferma dell’iscrizione e consegna della caparra di 50 €.

Occorrente

Coprimaterasso, federa per il cuscino, sacco a pelo/lenzuola, occorrente per l’igiene personale, scarponcini da montagna, zaino, borraccia.

Riunione di presentazione

La riunione di presentazione si terrà nel mese di giugno.