Farò di te una grande nazione e ti benedirò
Gen 11
Estate “Chi è il mio prossimo?”
“Ho imparato a non definirmi per ciò che mi manca, anzi ciò che gli altri vedono come una mancanza è la mia vera forza.”
Programma delle settimane fino a domenica 27 agosto
Casa della Carità in festa
Sabato 8 luglio, Casa della Carità S. Teresa.
ore 9.00, Open Day: possibilità di visita della struttura e incontro con i volontari. Mostra fotografica, presentazione progetto “manutenzione tetto copertura Casa della Carità”.
ore 11.00, S. Messa a ricordo e suffragio di p. Gabriele, i frati, gli ospiti e i benefattori che ci hanno preceduto nella casa del Padre.
ore 12.00, Pranzo condiviso con gli ospiti e i volontari.
Madonna del Carmine
Da giovedì 13 a sabato 15 luglio, chiesa S. Teresa: Triduo in preparazione alla Festa della Madonna del Carmine.
Domenica 16 luglio, chiesa S. Teresa, ore 16.00: Celebrazione di imposizione dello Scapolare del Carmine (indulgenza plenaria), su prenotazione in segreteria.
Caritas
Orari distribuzione
Necessità: T-shirt e pantaloncini corti donna tg. L.
Dona i punti Esselunga a favore Caritas parrocchiale sulla carta di don Stefano n. 0400207208559.
Dillo col Vangelo Avete rivestito il nuovo Col 3,10 Prima i bambini!2 febbraio: giornata per…
Al termine della mostra è tempo di raccogliere le testimonianza di coloro che l’hanno vissuta…
L’amore non è passivo, va incontro all’altro; essere prossimo non dipende dalla vicinanza fisica o…
L’accoglienza gentile e affettuosa di Gesù verso i piccoli sorprende i suoi contemporanei, discepoli inclusi,…
Dillo col Vangelo Manifestò la sua gloria Gv 2,11 Grazie! «Viviamo bene i tempi e…
Il sogno Dare vita a una chiesa che si muove, pensa, agisce insieme. Una chiesa…